Edizione n° 5392

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ILLUMINAZIONE Foggia: “Nel quartiere Ferrovia l’illuminazione funziona al contrario”

"Di notte aumenta il rischio di agevolare la presenza indisturbata di malviventi; di giorno aumentano i consumi."

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – Nel quartiere Ferrovia di Foggia l’illuminazione funzione al contrario. Di notte è buio pesto, di giorno invece i lampioni sono accesi. Insomma: di notte aumenta il rischio di agevolare la presenza indisturbata di malviventi; di giorno aumentano i consumi. Questo è il risultato delle tasse che paghiamo), in barba all’ambiente e alla sostenibilità! 

Meno male che il Comune di Foggia “aveva sollecitato Edison per una migliore illuminazione” – esatte parole prese dal loro comunicato stampa in risposta alla democratica raccolta firme di Difendiamo il Quartiere Ferrovia – e questi sarebbero i risultati? Oltretutto i residenti stanno provando da inizio luglio a contattare Edison – al centralino riservato alle segnalazioni – per segnalare l’inefficienza dell’impianto di illuminazione. Nessuno ha mai ricevuto un riscontro.

Lo scrive sui social la pagina Facebook ” Difendiamo il Quartiere Ferrovia di Foggia”

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.