Edizione n° 5391

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DI TORO Foggia piange Guido Di Toro, laureato Unifg e già Presidente del Consiglio degli studenti

Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, durante il percorso di studi universitario ha partecipato attivamente e con grande passione

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //

Foggia, 9 luglio 2024. Il Rettore Lorenzo Lo Muzio esprime a nome suo personale e di tutta la comunità accademica profondo cordoglio per la prematura scomparsa all’età di 34 anni di Guido Di Toro, laureato Unifg in Giurisprudenza e già Presidente del Consiglio degli Studenti.

Ricordiamo Guido Di Toro come un giovane apprezzato da docenti e compagni per la sua dedizione agli studi, il suo spirito collaborativo e il suo impegno verso l’Istituzione Universitaria nei confronti della quale ha sempre dimostrato un grande senso di appartenenza – Ha dichiarato il Rettore Lo Muzio – Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, durante il percorso di studi universitario ha partecipato attivamente e con grande passione, anche nella veste di Presidente del Consiglio degli studenti, alla vita accademica. In questo momento di grande tristezza il nostro pensiero va alla famiglia e agli amici, ai quali esprimiamo la nostra vicinanza e il più sincero e sentito cordoglio”.

1 commenti su "Foggia piange Guido Di Toro, laureato Unifg e già Presidente del Consiglio degli studenti"

  1. Persona dall’animo buono , generoso con tutti sempre disponibile personalmente perdo oltre ad un amico sincero una persona a dir poco meravigliosa, purtroppo la vita a volte è ingiusta , Guido con la sua solarità la sua schiettezza la sua disponibilità il suo calore umano il suo sorriso avvincente con il quale riusciva a portati ovunque con la fantasia … resterà indelebile nei pensieri e nel cuore per sempre a chi lo conosciuto e a chi ne sentirà parlare , amato e rispettato da da bambini ai nonni . Ora risposa amico mio dopo tanta sofferenza riposa amico caro amico sincero … per sempre … Gino

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.