Edizione n° 5392

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CARBONARO Manfredonia nel segno della continuità, ecco le prime conferme

È ufficiale il rinnovo di Paolo Carbonaro, attaccante di riferimento per i biancazzurri, arrivato a Manfredonia a novembre del 2023 e decisivo per la salvezza della squadra

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Luglio 2024
Manfredonia // Notizie in piazza //

A Manfredonia si lavora nel segno della continuità, con la stagione conclusa che ha portato diverse soddisfazioni. Un gruppo unito e coeso, fortemente legato alle idee tecniche e caratteriali di mister Cinque, ha dimostrato il suo valore sul campo. Il club ha quindi deciso di ripartire proprio dal tecnico, sipontino doc, e dal direttore sportivo Livio Scuotto, attivo sia sul fronte delle conferme sia su quello delle nuove acquisizioni.

È ufficiale il rinnovo di Paolo Carbonaro, attaccante di riferimento per i biancazzurri, arrivato a Manfredonia a novembre del 2023 e decisivo per la salvezza della squadra. Con tanto lavoro sporco, carisma nello spogliatoio, 5 reti e un assist, il centravanti classe ’89 è determinato a migliorare il suo bottino nella seconda stagione a Manfredonia.

Resterà in biancazzurro anche Mirko Giacobbe, centrocampista e capocannoniere della squadra con 7 reti e 5 assist, fonte delle geometrie del gioco e abile anche in zona gol grazie alle sue capacità balistiche e di inserimento, come dimostrano i numeri. Confermati ufficialmente anche il centrale classe ’98 Francesco Forte e Luigi Calemme, fantasista offensivo autore di 4 gol e 5 assist, una garanzia di qualità ed estro in attacco, in tandem con Carbonaro.

Verso la permanenza anche capitan Konate, che dovrebbe comporre la linea difensiva insieme a Forte e Spina, quest’ultimo anch’egli in lista per la conferma. Sulla corsia mancina potrebbe restare Giorgio Viti, mentre sono in corso dialoghi per il rinnovo di Amabile, mediano di Cinque nell’ultimo campionato. Sempre più concreta la possibilità di accogliere Michele Scaringella, attaccante di spessore ormai ex Fidelis Andria, e piace anche Isaac Prado, autore di otto reti con il Matera. Mohamed Mansour resta un pupillo del direttore sportivo Scuotto.

Lo riporta AntennaSud.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.