Edizione n° 5391

BALLON D'ESSAI

STIVALE // Domina l’anticiclone africano, temperature oltre i 40 gradi
8 Luglio 2024 - ore  14:55

CALEMBOUR

DICHIARAZIONI // Gattino giù dal ponte, Salvini “inasprire pene. Sono criminali”
8 Luglio 2024 - ore  13:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTI Zapponeta: Enrico Ruggeri in concerto per la festa patronale

Il concerto si terrà nell’ultima serata della festa patronale, in piazza Aldo Moro il 13 settembre alle 22:00.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Luglio 2024
Cronaca // Eventi //

Nell’ultima serata della festa patronale in onore di Maria SS. Madre di Misericordia a Zapponeta, ci sarà un concerto di Enrico Ruggeri in piazza Aldo Moro il 13 settembre alle 22:00.

Enrico Ruggeri, che ha iniziato la sua carriera musicale nel 1972 a 15 anni, ha fondato il suo primo gruppo, i Josafat, che nel 1974 si sono trasformati in Champagne Molotov. Nel 1977, dalla fusione degli Champagne Molotov con la band Trifoglio, sono nati i Decibel, con cui ha inciso il primo album nel 1978. Nel 1981 ha intrapreso la carriera solista e si è affermato anche come autore di successo, grazie a brani come ‘Il mare d’inverno’, reso celebre da Loredana Bertè.

Nel corso della sua carriera ha ottenuto successi con canzoni come ‘Rien ne va plus’, ‘Si può dare di più’ (cantata insieme a Umberto Tozzi e Gianni Morandi, con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 1987), ‘Mistero’ e ‘Contessa’.

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.