Edizione n° 5422

BALLON D'ESSAI

OFFICIINEMA // Alla XXI edizione di OffiCinema i 40 anni de LA PIOVRA con Michele Placido
8 Agosto 2024 - ore  15:13

CALEMBOUR

SANZIONI // Manfredonia, Marasco: “La brutta abitudine di parcheggiare sui marciapiedi”
8 Agosto 2024 - ore  13:00

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AQP Guasto nella rete, tre Comuni del Gargano senz’acqua

Tecnici al lavoro per riportare l'acqua nei comuni di San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo e Rignano Garganico (Foggia)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Agosto 2024
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA – San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo e Rignano Garganico sono senz’acqua a causa di un guasto improvviso.

Acquedotto Pugliese fa sapere che i tecnici sono al lavoro per riparare la condotta che collega il torrino piezometrico di Torre Guiducci verso l’impianto di sollevamento idrico di Poste Montegranata.

Inevitabili disagi per gli abitanti dei tre comuni della provincia di Foggia, soprattutto nelle abitazioni che non dispongono di riserva idrica e autoclave.

Salvo imprevisti, la situazione dovrebbe tornare alla normalità nella tarda mattinata di venerdì 9 agosto.

Agli utenti si chiede di fare tesoro delle scorte d’acqua già a loro disposizione: “evitare gli usi non prioritari dell’acqua”.

Le informazioni aggiornate sull’andamento dell’intervento sono sul sito dell’Acquedotto Pugliese, nella sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”.

Lo riporta Rainews.

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.