Edizione n° 5423

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO “LeggereManfredonia”: restituire alla città uno spazio culturale di riferimento

Il chiostro del Comune tornerà a essere il cuore pulsante della comunità cittadina

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Agosto 2024
Cultura // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Il progetto “LeggereManfredonia” riprende con rinnovato entusiasmo, proponendosi di restituire alla città uno spazio culturale di riferimento, aperto a chi desidera contribuire attivamente alla vita cittadina.

Questo spazio sarà dedicato alla presentazione di libri, dialoghi, poesie e altre attività culturali, senza filtri né riserve.

Nell’ambito di “LeggereManfredonia”, avremo l’opportunità di discutere temi fondamentali per la comunità, quali partecipazione, programmazione, turismo, economia sociale, e non solo. Grazie al contributo del Direttore de “L’Attacco” Piero Paciello, dell’economista Nicola Di Bari, di Federico Massimo Ceschin, Tommaso Rinaldi, degli scrittori Sotira Frangipane e Amilcare Spinapolice, e del filosofo Michele Illiceto, esploreremo anche argomenti più intimi come l’Amore senza confini e i sogni giovanili, in collaborazione con il gruppo di lettura di Barbara Prencipe. Questi incontri si terranno in un luogo di grande valore civico: il Comune di Manfredonia.

Il 13 e 14 settembre, in occasione della IV edizione di LeggereManfredonia, il chiostro del Comune tornerà a essere il cuore pulsante della comunità cittadina, un punto di incontro e di dialogo intergenerazionale.

Queste giornate saranno una festa del libro e del dibattito libero, un’occasione per riflettere e approfondire, ma rappresentano solo l’inizio di un lungo cammino da percorrere insieme.

Vi invitiamo a partecipare numerosi.

1 commenti su "“LeggereManfredonia”: restituire alla città uno spazio culturale di riferimento"

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.