Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Altra vittima del covid a Vico del Gargano, muore un 80enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Dicembre 2020
Covid-19 // Cronaca //

Gargano 09 dicembre 2020 ore 10:00 – Un’altra perdita per il comune di Vico del Gargano, si spegne un anziano di circa 80 anni per causa del coronavirus. A darne notizia é il sindaco Michele Sementino sulla sua pagina Facebook: “Con grande dolore, ed esprimendo il nostro cordoglio alla famiglia, oggi purtroppo dobbiamo dare l’addio a un altro nostro concittadino vittima di questo terribile virus che sta sconvolgendo le nostre vite e ci sta sottraendo gli affetti più cari. Abbracciamo i cari di questo nostro fratello che se n’è andato“.

Ad oggi salgono a cinque le vittime per coronavirus a Vico, dall’inizio dell’emergenza pandemica.

Articolo a cura di Vittorio Agricola.

1 commenti su "Altra vittima del covid a Vico del Gargano, muore un 80enne"

  1. Purtroppo il virus c’e e semina morte. Per questo bisogna fare piu’attenzione in questo periodo natalizio. Con regole piu’ severe e divieti.!!!

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.