Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VITTIME Incidente stradale nel Veneziano, auto finisce in un canale: morti 3 giovani

I corpi delle vittime, poco più che ventenni, sono stati recuperati dai sommozzatori

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Dicembre 2023
Attualità // Prima pagina //

VENEZIA – Tre ragazzi sui vent’anni, Giulia Di Tillio, Gjeci Egli, e Altin Hoti, sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia.

Dopo aver sfondato il guardrail ed esser uscita di strada, l’auto sulla quale viaggiavano è finita in un canale. I corpi delle vittime sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigli del fuoco.

Fonte: tgcom24

La dinamica dell’incidente: cosa è successo

La tragedia è avvenuta nella zona di Borgo Sant’Agnese verso le 3. Secondo alcuni testimoni, l’automobile ha proseguito in linea retta in prossimità di una curva, finendo in acqua e inabissandosi dopo aver sfondato il guardrail e un ponticello sul fiume Reghena.

Il fratello di Hoti morto in un incidente a maggio – Secondo quanto riporta Il Messaggero, il 10 maggio, Hoti aveva perso il fratello 19enne, Admir, sempre per un incidente stradale e sempre a Portogruaro. Il giovane era in macchina con il padre, il quale, però, si è salvato.

Una ragazza salva perché scesa poco prima

Una quarta occupante della Bmw si è salvata perché poco prima era stata già riaccompagnata a casa. Si tratta della sorella di una delle vittime, Altin Hoti, 22enne, di origine kosovara.

E’ probabilmente questa la ragione per la quale ai soccorritori era stato riferito della probabile presenza di una quarta persona, che però i sommozzatori dei vigili del fuoco, perlustrando il canale, non avevano trovato.

Fonti verificate: TGCOM24 //

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.