Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sindaco Tremiti: “Qui siamo covid free, no al cambio regole”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Gennaio 2022
Gargano // Isole Tremiti //

Isole Tremiti (Fg), 10 gennaio 2022, (Pugliasera.it) – “Non bisogna cambiare le regole soltanto perché c’è qualcuno che ha deciso di non vaccinarsi”: lo ha dichiarato Antonio Fentini, sindaco delle isole Tremiti (Foggia) interpellato dal giornale molisano Primonumero circa il divieto, contenuto nel decreto del 29 dicembre e in vigore da domani 10 gennaio, di utilizzare i traghetti se non si possiede il green pass rafforzato, quello ottenuto da vaccinazione o da guarigione dal covid.

 

Antonio Fentini, Sindaco delle Isole Tremiti

“Non mi unisco a chi chiede una modifica del decreto -ha detto Fentini- perché credo che le regole si debbano rispettare. Vorrà dire che da domani quelle tre o quattro persone di mezza età che hanno deciso di non vaccinarsi raggiungeranno la terraferma con mezzi propri”.

 

Il porto più vicino per gli isolani dell’arcipelago delle Diomedee è quello di Termoli (Campobasso) che dista 40 minuti di motonave. Sono circa 450 gli abitanti delle Tremiti che da domani potranno viaggiare in traghetto solo col super green Pass. “Alle Tremiti – ha concluso il sindaco – abbiamo tutti la terza dose e non ci sono contagi. Siamo covid free”. (Pugliasera.it)

 

 

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.