Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AMMINISTRATIVE Il Campo largo di San Severo fa quadrato su Masucci

Formalizzata l’accettazione dell’avvocato foggiano

AUTORE:
Claudia Ferrante
PUBBLICATO IL:
10 Marzo 2024
Politica // San Severo //

E’ notizia di qualche ora fa l’accettazione della candidatura di Angelo Masucci a sindaco di San Severo.

L’avvocato della città dei campanili ha formalizzato la sua accettazione, la cui candidatura vede l’appoggio di diversi simboli partitici.

L’accordo sarebbe stato trovato in un incontro dello scorso 8 marzo, sebbene era ormai chiaro a tutti che l’eredità politico-amministrativa di Francesco Miglio sarebbe stata raccolta dall’avvocato sanseverese.

Al tavolo costitutivo della coalizione erano presenti:  Pd, M5S, PSI, CON, Tempi Nuovi, Sinistra Italiana, Liberi e Forti, San Severo Democratica e Liberaldemocratici Italiani.

Inizialmente fuori dal progetto si erano chiamati i pentastellati, salvo poi fare un passo indietro ed accettare il nome venuto fuori da una coalizione di campo largo in cui rientra il PD il gruppo Con, il Partito Socialista, Sinistra

COMUNE DI SAN SEVERO

Italiana e i civici di San Severo Democratica, Liberi e Forti, Tempi nuovi, Liberaldemocratici Italiani.

Lo schema sembrerebbe riprendere quello già schierato per le amministrative del capoluogo foggiano, così come avevano già dichiarato alcune fonti ha Stato Quotidiano.

Intanto nel prossimo fine settimana sarebbe in programma l’evento di presentazione della coalizione a sostegno di Masucci Sindaco.

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.