Edizione n° 5394

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ELEZIONI Maraio: “Psi manca da 20 anni dal Parlamento Europeo, il 4% è raggiungibile”

Sono dei socialisti in grande spolvero quelli che hanno accolto il candidato alle prossime Europee nella lista Stati Uniti d’Europa, Enzo Maraio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Maggio 2024
Foggia // Politica //

Sono dei socialisti in grande spolvero quelli che ieri in un noto ristorante foggiano hanno accolto il candidato alle prossime Europee nella lista Stati Uniti d’Europa, Enzo Maraio, segretario nazionale del Psi, giovane avvocato e amministratore salernitano.

Al tavolo dei relatori insieme al coordinatore regionale Michele Santarelli, l’avvocato Giulio Scapato, il consigliere comunale foggiano Mino Di Chiara, il dirigente cittadino Riccardo Rignanese, padre dell’eletta Stefania, che di recente ha lasciato il gruppo di Nunzio Angiola per aderire alla maggioranza, e gli ex assessori della Giunta Ciliberti e della Giunta Mongelli Angelo Benvenuto e Pasquale Russo.

Il Psi avrà una sua lista alle elezioni amministrative a Bari e a Lecce. “Questo è il primo test dopo le elezioni che hanno fatto vincere Giorgia Meloni. Per noi il Governo non va bene, sono elezioni fondamentali perché ci sono guerre che incidono a livello economico sugli interessi europei”, ha arringato in esordio Santantelli.
Continua la lettura su Immediato.net

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.