Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BELLOMO Puglia. Bellomo: “Risultati Lega al Sud vanno salutati con soddisfazione”

"Il 9 per cento a livello nazionale e il 6,2 in Puglia della Lega sono risultati che vanno salutati con soddisfazione"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2024
Bari // Foggia //

Bari. “Il 9 per cento a livello nazionale e il 6,2 in Puglia della Lega sono risultati che vanno salutati con soddisfazione. Non dimentichiamo che il dato delle politiche nella nostra regione si attestava al 5,3 per cento. La Lega in Puglia ha dunque guadagnato rispetto al 2022, e si può senz’altro dire più in generale che il Sud ha contribuito in maniera determinante alla tenuta del dato nazionale del partito.

Un grande lavoro è stato fatto in tutti i comuni pugliesi, nel corso di una campagna elettorale durissima, dove spesso gli avversari hanno veicolato ad arte messaggi fuorvianti o completamente falsi rispetto ai nostri programmi di governo e al garbo istituzionale dei vertici di partito. Il risultato, poi, è ancora più positivo se pensiamo all’onda Decaro che ha travolto molte delle liste in campo, a sinistra come a destra. Tuttavia, il dato della Lega deve e può essere un punto di partenza importante per continuare con sempre più impegno a portare avanti i nostri valori.

A livello nazionale, con un’azione coesa di governo che gli elettori hanno premiato, e in Europa, con lo scopo preciso di costruire una politica comunitaria più vicina ai bisogni dei territori e dei cittadini”. Lo dichiara il deputato della Lega, Davide Bellomo, componente della Commissione Giustizia della Camera.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.