Edizione n° 5425

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRONACA Grave incidente in A4 in direzione Trieste: coinvolte molte auto, feriti e forti disagi al traffico

Un incidente che ha coinvolto diverse auto è avvenuto nel tratto a tre corsie dell’autostrada A4 nel tratto tra Meolo e San Doná in direzione Trieste al chilometro 424 poco prima delle nove di oggi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Agosto 2024
Cronaca // Primo piano //

Grave incidente oggi, sabato 10 agosto, sull’autostrada A4 nel tratto tra Meolo e San Doná, in direzione Trieste. Almeno otto le automobili coinvolte, per il momento si segnalano diversi feriti.

L’incidente è avvenuto nel tratto a tre corsie dell’autostrada A4, al chilometro 424, poco prima delle 9. Sul posto sono intervenuti elisoccorso, vigili del fuoco, polizia stradale e personale di Autostrade Alto Adriatico. Si segnalano forti disagi al traffico, già intenso per le vacanze estive.

Il traffico è molto intenso già dal primo mattino con code a tratti che si registravano – ancor prima dell’incidente – tra Meolo e Portogruaro e tra San Giorgio e Palmanova, in direzione Trieste. Si registra per ora un +7% di volumi di transiti alle uscite ai caselli. In particolare alla barriera del Lisert sono due i chilometri di coda.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da San Donà, Mestre e Treviso con tre autopompe e un’autogrù e hanno provveduto ad estrarre tre persone rimaste bloccate tra le lamiere delle auto. Tutte le persone coinvolte sono state affidate alle cure del personale sanitario. In totale sarebbero 12 le persone rimaste ferite nell’incidente di oggi, due di loro più gravi sono state portate in elicottero in ospedale, ma nessuna sarebbe in pericolo di vita.

Lo riporta fanpage.it

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.