Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CASAMBULANTI Festa Patronale di Zapponeta, posticipato mercato settimanale. Montaruli contesta l’Ordinanza

Savino Montaruli Amministratore di CASAMBULANTI ITALIA contesta l’ordinanza, ritenuta illegittima

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Settembre 2024
Manfredonia // Zapponeta //

ZAPPONETA (FOGGIA) – In occasione dei festeggiamenti in onore della Santa Patrona (11-13 settembre 2024) è stata decisa la posticipazione dello svolgimento del mercato settimanale a seguito di ordinanza.

L’area adibita allo svolgimento del mercato, “con ordinanza del Responsabile del II Settore n. 15 del 09/09/2024, è stata destinata allo stazionamento delle attività commerciali ambulanti che interverranno durante tutto il periodo della Festa Patronale, e pertanto risulta necessario assicurare un servizio di viabilità lungo tutte le strade individuate”, si legge.

Savino Montaruli Amministratore di CASAMBULANTI ITALIA contesta l’ordinanza, ritenuta illegittima e annuncia che dalle 16 e 30 andrà a chiedere spiegazioni al Sindaco di Zapponeta Vincenzo Riontino.

2 commenti su "Festa Patronale di Zapponeta, posticipato mercato settimanale. Montaruli contesta l’Ordinanza"

  1. Savino Montaruli, ma sempre a lamentarsi. Mai in nessun paese, ti sta bene, le ordinanze dei sindaci.
    Ma non ti renti conto che non ti pensa nessuno, vedi Vieste. Domenica scorsa avete posticipato il mercato di martedi scorso, non stava nessuno. Il tuo è solo il gusto di parlare

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.