Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rifiuti e servizi, arriva la Tares

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Ottobre 2012
Casi e Sentenze //

"Rifiuti con codici a barre" (st)
Roma – DAL primo gennaio 2013 arriva la Tares. Con l’introduzione della tares saranno soppressi tutti i vigenti prelievi relativi alla gestione dei rifiuti urbani, sia di natura patrimoniale che di natura tributaria, compresa l’addizionale per l’integrazione dei bilanci degli enti comunali di assistenza. La fonte normativa della tares è l’articolo 14 del dl 6 dicembre 2011 n. 201. Il nuovo tributo è posto a copertura dei costi relativi al servizio di gestione dei rifiuti urbani, e dei costi relativi ai servizi indivisibili dei comuni.


Redazione Stato

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.