Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Coronavirus sul Gargano nord, ecco la situazione contagi

AUTORE:
Valerio Agricola
PUBBLICATO IL:
10 Novembre 2021
Cronaca // Gargano //

Gargano nord (aggiornamento 11 novembre 2021 – ore 10:56) – A quasi due anni dall’inizio dell’emergenza pandemica, si continuano a registrare ancora casi Covid sul Gargano, ma la situazione è abbastanza migliore rispetto alle stesse date dell’anno scorso, considerando anche il minor numero degli ospedalizzati. Basti pensare che ad Ischitella, nello stesso periodo, erano 4 i casi positivi. Oggi, invece,  sempre in questo comune, si registra un solo contagiato.

Ecco il bilancio attuale, alla data di ieri 9 novembre 2021, dei contagiati nei comuni del Gargano nord, secondo gli ultimi aggiornamenti riferiti dai rispettivi sindaci:

  • Apricena: 0 casi;
  • Cagnano Varano: 1 caso;
  • Carpino: 0 casi;
  • Ischitella: 1 caso;
  • Peschici: 2 casi (risultati positivi all’antigenico, in attesa di conferma dal test molecolare);
  • Rodi Garganico: 0 casi;
  • San Nicandro Garganico: 7 casi (nessun contagiato segnalato nell’ultima settimana);
  • Vico del Gargano: 6 casi (stanno tutti bene, tra i positivi c’è qualche vaccinato);
  • Vieste: 11 casi.

Articolo di Valerio, a cura di Giuseppe Laganella e Vittorio Agricola.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.