Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Facile come rubare.. i broccoli a un bambino. Accade a Foggia

AUTORE:
Nico Baratta
PUBBLICATO IL:
11 Febbraio 2020
Foggia // Stato news //

Foggia, 11 febbraio 2020. Non c’è pace neanche per le verdure. A Foggia rubano anche quelle. È accaduto all’orto didattico di Parcocittà, nel cuore e polmone verde di Parco San Felice. A denunciarlo è stata l’associazione Parcocittà con un post pubblicato sulla sua pagina social di facebook. Un progetto ideato dall’associazione e curato da alcuni bambini che con Parcocittà stavano imparando a coltivare e perciò amare la terra, la natura e frutti che dona lavorandola con amore, dedizione, pazienza e tanto entusiasmo.

Di seguito il post poc’anzi detto. “L’Arsenio Lupin dei poveri ha colpito ancora l’ortodidattico dove i nostri piccini stavano aspettando di raccogliere il frutto del loro lavoro e della loro pazienza. Non un’ottima lezione per i nostri bambini, che ancora una volta non potranno portare a termine il laboratorio “Ortoincittà” con la fase della raccolta dei frutti, a causa di questi furfantelli.”

A cura di Nico Baratta, Foggia 11 febbraio 2020

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.