Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CDX “Masucci è la foglia di fico della vecchia politica di potere”

"Il partiti e civiche di cdx"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Marzo 2024
Politica // San Severo //

“I dinosauri hanno alla fine ottenuto ciò che volevano! Masucci accetta la candidatura! Il problema sembra essere stato il titubare del neo candidato, piuttosto che il fatto di non essere gradito a gran parte della sgangherata coalizione. Non è un segreto che i 5 Stelle non volessero una candidatura imposta, gli assessori del Pd non accettavano diktat, e il resto della ciurma era in fibrillazione. Il consigliere comunale pentastellato Di Sabato, ad esempio, discuteva pubblicamente la genuinità del progetto, sollevando dubbi sulla compagine di centrosinistra che proponeva la vecchia politica come nuova proposta.

Questo, però, sembra non preoccupare i grandi del centrosinistra come Miglio, Damone, Bocola e Santarelli, che miravano alla continuazione della loro “azione amministrativa”.

Hanno scelto un professionista sempre vicino agli ambienti, che ha seguito i contenziosi più importanti del Comune di San Severo. In pratica, una figura sempre presente nei momenti cruciali di questi lunghi anni di amministrazione fallimentare, garantendo continuità all'”opera” avviata.

Il dibattito si è concentrato su un unico obiettivo: ottimizzare gli apparentamenti per riconfermare gli attuali amministratori e politici che da decenni hanno legami con le amministrazioni comunali di ogni schieramento, pur di assicurarsi la sopravvivenza politica.

Quindi, Masucci sembra essere una foglia di fico, piuttosto modesta, che nasconde la stessa identica minestra e garantisce il medesimo triste futuro per la città. Le forze politiche e civiche del centrodestra presto indicheranno il candidato incaricato di smantellare i centri di potere creati dal centrosinistra in questi ultimi, opprimenti 10 anni, e di dare nuova linfa alla città.

È giunto il momento di aprire le finestre di Palazzo Celestini e cambiare aria, eliminando tutte le foglie secche, compresa quella di fico!”.

E’ quanto riportato in una nota stampa a cura dei partiti e civiche di cdx.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.