Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SAN SEVERO “Premiati i sanseveresi Fedora Spinelli, Tonino Notarangelo e Carmine Valerio”

“Abbiamo voluto sottolineare con una pubblica cerimonia dal valore simbolico, ma allo stesso tempo di notevole riconoscenza"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Aprile 2024
Politica // San Severo //

San Severo. Questa mattina, presso la Sala Raffaele Recca di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – si è tenuta una cerimonia di premiazione che ha interessato tre concittadini.

Si tratta di Tonino Notarangelo, titolare per decenni della storica libreria di Piazza della Repubblica, Carmine Valerio, per i 40 anni di ininterrotta attività con la ditta Onoranze Funebri Padre Pio e l’artista Fedora Spinelli, che ha trasmesso cultura ed emozioni con il suo talento artistico.

A fare gli onori di casa sono stati il Sindaco Francesco Miglio, il Vice Sindaco Salvatore Margiotta, l’Assessore alla Cultura Celeste Iacovino e l’Assessore alle Attività Produttive Felice Carrabba.

Abbiamo voluto sottolineare con una pubblica cerimonia dal valore simbolico, ma allo stesso tempo di notevole riconoscenza – dichiarano gli Amministratori – i meriti acquisiti da tre nostri concittadini in vari settori.

Fedora Spinelli con la sua arte è un’artista apprezzata da tutti, Tonino Notarangelo è stato insostituibile punto di riferimento per generazioni di concittadini con il suo punto vendita in Piazza, mentre Carmine Valerio da quarant’anni prosegue la sua attività lavorativa. Grazie a tutti per quanto hanno apportato alla crescita della comunità sanseverese”.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.