Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MELONI Foggia. Anna Lops responsabile Dipartimento Professioni di Fratelli d’Italia di Capitanata

"E' sotto gli occhi di tutti la crescita in termini economici del Paese da quando alla guida del Governo c'è Giorgia Meloni"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Aprile 2024
Foggia // Politica //

Foggia. “Sono onorata e lieta della nomina a responsabile del Dipartimento Professioni di Fratelli d’Italia per la provincia di Foggia e ringrazio il coordinatore provinciale Giannicola De Leonardis, la Sen. Annamaria Fallucchi e l’On. Giandonato La Salandra, per la fiducia accordatami nel conferimento di un incarico di cui avverto tanto la responsabilità quanto l’entusiasmo che mi esorta a svolgerlo al meglio nell’interesse di un settore che, nel nostro territorio, è ricco di eccellenze a cui bisogna rivolgere grande attenzione”.

Lo afferma Anna Lops che prosegue: “In cantiere ci sono già tante idee e molti progetti poiché il tema delle professioni è strettamente collegato alla crescita e produttività del nostro Paese in questo particolare momento di transizione digitale.

E’ sotto gli occhi di tutti la crescita in termini economici del Paese da quando alla guida del Governo c’è Giorgia Meloni. Ed è certo che anche la Capitanata dovrà cogliere al meglio le opportunità.

Il Dipartimento che mi onoro di rappresentare e che a livello nazionale ha nell’On. Marta Schifone il suo riferimento, è già al lavoro per proporre numerose iniziative rivolte al mondo delle professioni. Esso costituisce indubbiamente uno degli assi portanti dell’economia del nostro territorio e la sua valorizzazione deve essere tra i compiti precipui di chi fa Politica con passione”, conclude Lops.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.