Edizione n° 5430

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ESPLOSIONE Napoli: scoppia il serbatoio di una 500, muore in garage

Il corpo del 47enne è stato sbalzato a 20 metri di distanza.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Maggio 2024
Cronaca // Prima pagina //

Sarebbe stato lo scoppio del serbatoio di benzina di una Fiat 500 parcheggiata all’interno del garage della sua abitazione a provocare la morte, oggi, a Napoli, del 47enne Vincenzo Roselli, il cui corpo è stato sbalzato a 20 metri di distanza. È quanto si apprende da fonti dei Carabinieri, sulla base degli ultimi accertamenti.

Subito dopo l’esplosione, avvenuta in via Cupa Vicinale Bolino, nel quartiere periferico di Barra, si è sviluppato un grosso incendio. Per fare luce sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia Poggioreale, coordinati dalla procura di Napoli.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.