Edizione n° 5445

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Leggera scossa di terremoto a 17 chilometri da Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Luglio 2015
Manfredonia //

Manfredonia – UN terremoto di magnitudo ML 2.3 è stato rilevato nella provincia/zona Foggia alle ore 00.27 dell’11 luglio 2015 con coordinate geografiche (lat, lon) 41.77, 16.02 ad una profondità di 25 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. Comune più vicino alla scossa: Mattinata (7 chilometri).

Redazione Stato

3 commenti su "Leggera scossa di terremoto a 17 chilometri da Manfredonia"

  1. E vai. Qualcuno da lassù ci sta mandando, da pecchio tempo, dei segnali, checchè qualcuno fa lo gnorri sotto l’aspetto sismico…. sempre a proprosito dell’Energas e suo megadeposito GPL.
    Altri sindaci, checchè ne dica qualcuno, pur di rispettare la volontà popolare che rappresenta in quanto “VOTASTO” dallo stesso popolo…. fa il sindaco “POPOLARE” prima di manifestare la sua Istituzionalità, che è un’altra cosa.
    Un sindaco, a mio avviso deve rappresentare il proprio territorio, la propria città ed il proprio popolo da cui ha avuto il consenso per amministrare solo ed esclusivamente la volontà popolare. Ragion per cui indire il referendum popolare affinchè si manifesti liberamente il pensiero del popolo in merito a tale Mostro.
    Voglio ricordare al sig. sindaco, che le fabbriche pirotecniche saltate in area…. hanno avuto anch’esse i pareri tecnici e le varie autorizzazioni… però il fato è sempre in agguato…. e qui non si parla mica di una fabbrica pirotecnica…. capito l’esempio ?

  2. NEANCHEIL PIU’ DISASTRATO GEOLOGO DEL MONDO FIRMEREBBE MAI UNA CARTA A FAVORE DELLA GRANDISSIMA CENTRALE DI GPL PREVISTA VICINO LA NOSTRA CITTA’ E NON DEL DESERTO DEL NEW MESSICO!

  3. Anche le centrali sono sicure vero? E si vede…
    Anche l’Enichem era sicura? Vero il cimitero e pieno di vittime dell’arsenico.. vero? Non sono radiazioni, non è arsenico bensì in una esplosione apocalittica in caso di incidenti e quant’altro. Ma proprio qui devono venire a romperci il XXXXX diciamo con la scusa che abbiamo il porto industriale ma che di industriale non ha niente visto che è vecchio e decrepito.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.