Edizione n° 5394

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SEQUESTRO Manfredonia: sequestrate 11 tonnellate di cozze

Nel corso di un'operazione di sorveglianza sono stati sequestrati complessivamente oltre 11.000 chilogrammi di cozze prive della necessaria documentazione che ne attesta la tracciabilità.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Luglio 2024
Cronaca // Manfredonia //

Nel corso di un’operazione di sorveglianza condotta di recente dai Finanzieri della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia per garantire la corretta commercializzazione dei prodotti ittici, sono stati sequestrati complessivamente oltre 11.000 chilogrammi di cozze (Mytilus galloprovincialis) prive della necessaria documentazione che ne attesta la tracciabilità.

I sequestri sono stati eseguiti in seguito a due interventi separati contro altrettanti trasportatori da parte delle Fiamme Gialle. Attualmente, i Finanzieri stanno procedendo con verifiche specifiche, anche di natura fiscale, al fine di identificare l’origine e la destinazione dei prodotti illegalmente immessi sul mercato.

Il commercio di prodotti non autentici e non sicuri danneggia gravemente il mercato, privando le imprese che operano nel rispetto delle regole delle opportunità economiche e del lavoro.

Lo riporta Antennasud.com

1 commenti su "Manfredonia: sequestrate 11 tonnellate di cozze"

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.