Edizione n° 5394

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ZIO Preso Giacomo Bozzoli, era a Soiano del Garda. Si cercano “eventuali complici”

Era latitante da 10 giorni dopo la condanna della Cassazione per l'omicidio dello zio, il cui corpo non è mai stati trovato

LEGGI ANCHE //  CRONACA La compagna e il figlio di Giacomo Bozzoli sono tornati in Italia, lui ancora in fuga
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Luglio 2024
Attualità // Prima pagina //

Giacomo Bozzoli è stato preso.

I carabinieri lo hanno fermato a Soiano del Garda.

Era latitante da 10 giorni dopo la condanna della Cassazione per l’omicidio dello zio, il cui corpo non è mai stati trovato.
“Non avrà vita facile” aveva detto il procuratore generale di Brescia Guido Rispoli, che lo aveva invitato a costituirsi “per il bene del figlio”. La Procura ha aperto un’indagine per capire se ci siano stati complici a sostegno della latitanza.

Lo riporta l’Ansa.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.