Edizione n° 5394

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AGGRESSIONE Salento: accoltella un 32enne con un machete, arrestato

Un 30enne ospite della foresteria per stranieri impegnati in lavori stagionali a Masseria Boncuri, Nardò (Lecce), è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Luglio 2024
Cronaca // Lecce //

Un 30enne ospite della foresteria per stranieri impegnati in lavori stagionali a Masseria Boncuri, Nardò (Lecce), è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio.

L’uomo, originario del Marocco, avrebbe ferito con un machete un connazionale di 32 anni, anch’egli ospitato nella stessa struttura. I due avrebbero litigato per futili motivi, e il 30enne avrebbe aggredito il connazionale con una lama lunga 20 centimetri. La vittima è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in ospedale con prognosi riservata.

L’aggressore è stato rintracciato dalla polizia dopo essere fuggito, trovato in forte stato di agitazione e ancora in possesso del machete usato nell’aggressione. Per bloccarlo, i poliziotti hanno dovuto utilizzare il taser. Dopo averlo portato presso il commissariato per gli accertamenti di rito e aver visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti sul luogo dell’attacco, l’uomo è stato arrestato.

Lo riporta Ansa.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.