Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Braccianti travolti da auto pirata a Borgo Mezzanone: uno è morto, l’altro in prognosi riservata

Uno dei due braccianti è deceduto prima dell’arrivo in ospedale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Settembre 2024
Cronaca // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Erano a bordo di uno scooter, all’alba, quando sono stati travolti da un’auto che sopraggiungeva.

I due migranti, originari del Mali, non sono stati soccorsi dal conducente della vettura, ritrovata ribaltata qualche decina di metri oltre il luogo dell’incidente, a circa 2 chilometri da Borgo Mezzanone, nel Foggiano.

Sul posto sono poi sopraggiunti gli operatori del 118. I due braccianti, feriti gravemente, erano stati trasportati con un’ambulanza e un elicottero al Policlinico Riuniti di Foggia.

La vettura è stata però ritrovata ribaltata qualche decina di metri oltre il luogo dell’incidente, a circa 2 chilometri da Borgo Mezzanone.

Uno dei due, secondo quanto riportato da Foggia Today – è morto all’arrivo in ospedale, per via di una grave emorragia addominale.

L’altro è ricoverato al Policlinico di Foggia con fratture importanti al bacino, agli arti inferiori e ad una spalla. Le sue condizioni sono critiche.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.