Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIOLENZA Nuovo caso di aggressione in Puglia: pugni a infermiere e autista del 118

Si aggiunge al caso di Foggia e all'aggressione di Casarano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Settembre 2024
Attualità // Primo piano //

MANDURIA (TARANTO)- Ancora un’aggressione ai danni del personale sanitario: questa volta l’episodio si è registrato a Manduria in provincia di Taranto.

Secondo quanto riferito nella notte tra lunedì e martedì 10 settembre un autista e soccorritore del 118 e l’infermiere a bordo dell’ambulanza sono stati picchiati selvaggiamente dall’uomo che stavano tentando di soccorrere.

Il tutto è avvenuto nella centrale piazza del paese ionico.

A dare l’allarme è stato il gestore di un locale che ha visto un uomo privo di sensi sul marciapiede nella piazza: a quel punto ha chiamato il 118.

Una volta giunti sul posto l’infermiere e il soccorritore si sono adoperati per aiutare il malcapitato, che evidentemente non ha gradito l’intervento dei due sanitari, tanto da avventarsi su entrambi colpendoli con pugni e calci.

L’infermiere dopo l’aggressione è svenuto, mentre l’uomo si è allontanato sparendo nel nulla. Per entrambi i sanitari, una volta giunti al pronto soccorso, sono stati diagnosticati 5 giorni di prognosi.

Una volta al pronto soccorso i sanitari hanno allertato i carabinieri della locale compagnia che hanno registrato le generalità dell’aggressore e hanno fatto scattare la denuncia.

Lo riporta lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.