Edizione n° 5456

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SOCCORSI Team di soccorso 118 Manfredonia 1: intervento salvavita sulla SS 89

Con straordinaria professionalità e rapidità, hanno prestato i primi soccorsi sul posto, stabilizzando il conducente

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Settembre 2024
Cronaca // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:20, sulla Strada Statale 89 che collega Manfredonia a Foggia, è stata scongiurata una tragedia grazie all’intervento tempestivo e professionale del team di soccorso di Manfredonia 1, composto da un medico, un infermiere, un autista e un soccorritore.

Un mezzo pesante si è ribaltato, lasciando il conducente fortunatamente illeso, ma in stato di shock.

Il team, composto dal medico Gino Marchesani, dall’infermiere Alessandro Sacco, dall’autista Daniele Grandine e dal soccorritore Enzo Iannini, è intervenuto prontamente grazie alla segnalazione dei Carabinieri e dei passanti.

Con straordinaria professionalità e rapidità, hanno prestato i primi soccorsi sul posto, stabilizzando il conducente e trasportandolo in sicurezza al Pronto Soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia.

Ancora una volta, l’intervento della postazione Manfredonia 1 ha messo in luce il valore inestimabile di questi angeli del soccorso, che ogni giorno, con abnegazione, dedizione e umiltà, vegliano sulla sicurezza della nostra comunità.

Il loro instancabile impegno merita il riconoscimento e la gratitudine di tutti.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e gli uomini della Polizia Stradale.

Lo riporta assocarenews.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.