Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Pamela Lacerenza continua avventura a “The Voice”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Aprile 2013
Eventi // Manfredonia //

Lacerenza-Papalia (statoquotidiano)
Roma – PROGRAMMA Rai “The Voice of Italy”: avanti la manfredoniana Pamela Lacerenza che ha superato Chiara Papalia.

L’ultima “Battle” è stata effervescente e trasgressiva. La performance ha fatto emergere chiaramente i punti di forza delle due cantanti. Più concentrata sulla profondità della voce Chiara, la presenza scenica è invece “l’asso nella manica” di Pamela. Il risultato è avvincente, diverse le due cantanti, ma complementari.

Due interpretazioni uniche ed intense dello stesso brano. Al termine dell’esibizione Cocciante si sbilancia e manderebbe ai “Live” Chiara. Noemi è solidale con l’altra “rossa” e siamo in perfetta parità. Piero Pelù se la prende con la “biondina” che gli ha “ciucciato” il pezzo, ma non ha sentito il “graffio” che cercava in questa esibizione. Al momento di emettere l’ultimo verdetto della serata, la Raffa si fa guidare dalle “pelle d’oca” e a passare alla fase successiva di “The Voice of Italy” è Pamela.


Redazione Stato

9 commenti su "Pamela Lacerenza continua avventura a “The Voice”"

  1. Quando l’hanno intervistata ha detto:
    Vengo dalla Puglia (senza specificare il paese), ma vivo a Roma da tanti anni. — forse (avrebbe dovuto dire, secondo il lettore,ndr) Sono originaria di MANFREDONIA…………..

  2. Bravissima Pamela! Bellissima voce e personalità! Noi tutti siamo con te e ieri per vederti ho sacrificato anche Renzi su Porta a Porta! Spero che i tuoi immani sacrifici ti ripaghino con uno strepitoso successo che sarebbe anche il successo di una intera città! Non farci caso ad alcune malelingue perché qui potresti fare la cosa più straordinaria ma ci sarà sempre qualcuno che ti criticherà in maniera gratuita.

  3. ciccio ma se manfredonia ultimamente è uscita solo per cronaca nera di cosa deve essere fiera questa ragazza . la nostra citta dei rifiorire prima e poi possiamo giudicare (poi anche lucio dalla non ha mai detto di essere di manfredonia )e mo che dici ‘? la ragazza è in cerca di punti non perderli

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.