Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ABUSIVISMO EDILIZIO Trinitapoli: abbattuti manufatti abusivi adibiti a rimesse e parcheggi auto

Gli edifici abusivi sequestrati lo scorso novembre alla periferia nord-ovest di Trinitapoli sono stati definitivamente abbattuti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Giugno 2024
Attualità // Cronaca //

Gli edifici abusivi sequestrati lo scorso novembre alla periferia nord-ovest di Trinitapoli sono stati definitivamente abbattuti. La Procura della Repubblica di Foggia ha recentemente autorizzato l’esecuzione della demolizione. Le strutture, costruite senza alcuna autorizzazione, venivano utilizzate come rimesse, parcheggi e aree di sosta temporanea per auto e moto. L’abbattimento è stato ordinato anche dalla Commissione Straordinaria Prefettizia che ha amministrato Trinitapoli negli ultimi due anni.

I manufatti erano stati scoperti e sequestrati dai carabinieri della stazione locale nel novembre 2023. L’intera indagine che ha portato alla demolizione è stata condotta dai militari. Durante le operazioni di abbattimento, erano presenti le forze dell’ordine dei comandi provinciali dei carabinieri di Trani, della guardia di finanza di Barletta e gli agenti della Questura BAT. La dirigente del Commissariato di Barletta ha coordinato i servizi di ordine e sicurezza per garantire il corretto svolgimento delle operazioni.

Lo riporta Telesveva.it

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.