Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SPORT Calciomercato Foggia: ufficiale l’ingaggio di Camigliano

Calcio Foggia 1920 ha annunciato l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Agostino Camigliano, che si è legato al club rossonero fino a giugno 2026 con opzione di rinnovo.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Luglio 2024
Foggia // Sport //

Il Calcio Foggia 1920 ha annunciato l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Agostino Camigliano, che si è legato al club rossonero fino a giugno 2026 con opzione di rinnovo. Camigliano, difensore classe 1994 originario di Segrate (MI), ha sviluppato le sue abilità calcistiche nelle giovanili del Brescia.

Il suo debutto nella serie cadetta risale al 2013 con il Brescia, prima di trasferirsi all’Udinese nel 2014. Successivamente è stato prestato alla Virtus Entella e al Cittadella. Nel 2016 ha giocato brevemente con il Trapani prima di passare alla Juve Stabia. La stagione 2017/2018 lo ha visto entrare a far parte del Cittadella, che lo ha prestato al Cosenza nella seconda metà della stagione.

Nel 2021 ha indossato la maglia della Reggiana, seguita da un ritorno al Cosenza. Nelle ultime due stagioni ha giocato per l’Ancona e la Pro Vercelli. Nel corso della sua carriera ha accumulato 231 presenze tra serie B e C. Camigliano ha dichiarato al suo ingresso nel club: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il Foggia. Conosco bene l’affetto e il calore della città e so quanto questa squadra sia importante per la comunità.”

Lo riporta Foggiatoday.it

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.