Edizione n° 5394

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DROGA Correzzola: prepara una torta all’hashish per gli amici, ma la assaggia la madre che finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, quando il 21enne ha realizzato dei brownies al cioccolato con l'aggiunta di cannabis. Lasciando la torta incustodita, i genitori, ignari, ne hanno assaggiato una porzione.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Luglio 2024
Cronaca // Primo piano //

Un giovane di Correzzola (Padova) ha preparato una torta a base di hashish per una cena tra amici, ma sua madre ne ha mangiato un pezzo all’oscuro degli ingredienti, finendo ricoverata in ospedale. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, quando il 21enne ha realizzato dei brownies al cioccolato con l’aggiunta di cannabis. Lasciando la torta incustodita in sala da pranzo, i genitori ne hanno assaggiato una porzione, ignari della sua composizione.

La madre, sentendosi male, è stata portata in stato confusionale dal marito all’ospedale di Piove di Sacco, dove i medici hanno diagnosticato quasi subito un’intossicazione alimentare. Ulteriori analisi hanno rivelato la presenza di droghe nel corpo della donna. Informati dell’accaduto, i carabinieri hanno perquisito la casa, sequestrando la torta. Il giovane ha ammesso di averla preparata per divertimento, dimenticando di metterla al sicuro.

Nonostante l’incidente, il ragazzo non è stato denunciato, ma segnalato alla Prefettura di Padova come assuntore di sostanze stupefacenti, poiché non sono state trovate altre droghe in suo possesso. La madre, dopo lo spavento iniziale, si è completamente ripresa senza ulteriori conseguenze.

Episodi simili non sono rari. L’anno scorso a Pinerolo, dieci persone sono state ricoverate in ospedale dopo aver consumato una torta all’hashish preparata da un 15enne torinese, che in quel caso è stato denunciato.

Lo riporta Fanpage.it

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.