Edizione n° 5395

BALLON D'ESSAI

GRADUATORIE // Prova preselettiva per il Corso TFA sostegno IX Ciclo, per la Scuola Secondaria, gli appunti dei legali
12 Luglio 2024 - ore  12:48

CALEMBOUR

ELEZIONI // Manfredonia: la lista dei consiglieri comunali eletti
12 Luglio 2024 - ore  11:02

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LUTTO Fasano: oggi i funerali di Clelia Ditano, 25enne precipitata nel vano ascensore

Si svolgeranno alle 16 nella chiesa di Sant'Antonio a Fasano i funerali della 25enne Clelia Ditano, morta dopo essere caduta, nella notte tra il 30 giugno ed il primo luglio, nel vano ascensore della palazzina dove abitava con la famiglia.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Luglio 2024
Brindisi // Cronaca //

FASANO – Oggi pomeriggio alle 16, nella chiesa di Sant’Antonio a Fasano, si terranno i funerali di Clelia Ditano, la giovane di 25 anni deceduta nella notte tra il 30 giugno e il 1° luglio a causa di una caduta nel vano ascensore della palazzina in cui viveva con la sua famiglia. Nel frattempo, la procura di Brindisi ha ordinato l’autopsia, che è stata eseguita oggi nell’ambito dell’inchiesta sull’incidente. Secondo le prime informazioni, Clelia avrebbe subito una grave lesione encefalica che probabilmente le ha causato la morte immediata.

La procura attende ora il deposito della relazione completa, che include gli esami istologici, entro 60 giorni per determinare con precisione anche l’ora del decesso.

Attualmente, quattro persone sono indagate per omicidio colposo in relazione all’incidente. Tra gli indagati ci sono l’amministratore del condominio e tre persone responsabili della manutenzione e revisione dell’ascensore. La famiglia della giovane è rappresentata dall’avvocato Umberto Sforza.

Lo riporta Lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.