Edizione n° 5426

BALLON D'ESSAI

INIZIATIVE // Comitato cittadino “La Società Civile”: Parco San Felice è di tutti
12 Agosto 2024 - ore  10:59

CALEMBOUR

SESSO // L’estate torrida non raffredda il sesso a pagamento. Laura sincera: “Numeri da record”
12 Agosto 2024 - ore  10:00

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SOCIAL Banfi su Insta come Dikec spara al luna park, “bravi raghezzi”

Attore pugliese alla festa patronale di Canosa gira video virale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Agosto 2024
Canosa di Puglia // Eventi //

Partecipando alle ‘Olimpiadi Canosa 2024’, l’attore Lino Banfi realizza un breve video su Instagram in cui è immortalato mentre, imitando la posa e l’atteggiamento del tiratore turco Yusuf Dikec, che alle Olimpiadi ha sparato con la mano in tasca e senza protezioni, mira ai pupazzi del luna park durante la festa patronale della sua città natale in Puglia.

“Complimenti ai raghezzi” italiani a Parigi, scrive Banfi, chiedendo se scendesse in campo anche lui “per vincere qualche medaglia in quale disciplina potrei vincere l’oro?”. “Campione mondiale di salto in alto dell’umore”, risponde un internauta.

Lo riporta l’ANSA

Lascia un commento

“Cercavo sempre al di fuori di me la forza e la fiducia, ma queste vengono da dentro. Sono sempre state dentro per tutto il tempo.” Anna Freud

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.