Edizione n° 5383

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

AMMONITO Vestito da fantasma lancia sassi contro la casa della ex moglie. E’ successo in Puglia

Un 48enne residente a Gallipoli si è visto recapitare un provvedimento di ammonimento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Febbraio 2024
Attualità // Cronaca //

Gallipoli. Un uomo di 48 anni residente a Gallipoli si è visto recapitare un provvedimento di ammonimento da parte del Questore di Lecce a seguito di una serie di condotte persecutorie nei confronti della sua ex moglie.

La fine del matrimonio sembra aver scatenato un comportamento sempre più inquietante da parte dell’uomo, il quale ha attraversato la linea della legalità con atti di danneggiamento, minacce gravi e lesioni personali.

Negli ultimi giorni, l’uomo ha costantemente perseguitato l’ex moglie, presentandosi in modo ossessivo nei luoghi frequentati dalla donna a tutte le ore del giorno e della notte. La situazione ha raggiunto l’apice quando l’uomo, spintosi oltre ogni limite, ha addirittura indossato una maschera da fantasma e lanciato sassi contro la casa della vittima durante le ore notturne.

Il provvedimento emesso dal Questore di Lecce impone all’uomo di 48 anni l’obbligo, senza limite di tempo, di adottare immediatamente una condotta conforme alla legge. In particolare, gli è vietato perseguire qualsiasi comportamento vessatorio, persecutorio o violento, sia esso di natura fisica, psicologica, verbale o economica nei confronti della vittima.

Questa misura restrittiva sottolinea l’importanza di contrastare e prevenire il fenomeno degli atti persecutori, mettendo in atto provvedimenti tempestivi per proteggere le vittime e garantire la sicurezza pubblica.

Lo riporta l’ANSA.

1 commenti su "Vestito da fantasma lancia sassi contro la casa della ex moglie. E’ successo in Puglia"

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.