Edizione n° 5386

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Medimex a Foggia. Noemi “Canto dall’età di 13 anni” (FOTO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Aprile 2019
Foggia // Spettacoli //

(ANSA) – FOGGIA, 12 APR – Dalla sua prima esibizione pubblica, a soli 13 anni nel ristorante di un amico di suo padre, fino all’esperienza di X Factor. La cantante Noemi si è raccontata questo pomeriggio a Foggia nel corso della seconda giornata di Medimex, l’International Festival & Music Conference in programma fino al prossimo 14 aprile. “Sin da ragazzina ascoltavo musica soul, black e rap e parallelamente la musica d’autore” – ha detto Noemi -. Suonavo nei club, poi mia sorella ha compiuto un atto di forza: mi ha iscritto ad X Factor”.

Lungimirante l’incontro con Morgan che le ha fatto scoprire delle nuove virtù canore. “Grazie a Morgan, ho scoperto che potevo cantare anche canzoni italiane”, ha ricordato. Infine un cenno al concerto di questa sera in piazza Cavour dove si esibirà anche Renzo Arbore.

“Canterò tre pezzi, uno mio ‘Briciole, poi un classico della cultura jazz ed infine un brano di Marvin Gaye. Mi trovo a cantare in una città che ha bisogno di tanta musica e attenzione”, ha concluso. (ANSA).

fotogallery Enzo Maizzi

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.