Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CENTRODESTRA Caposiena sibillina: “Se è vero che non possono piacerci tutti, allo stesso modo, non possiamo piacere a tutti”

"Che politica strana.. che per parlare di sé ha bisogno di parlare male degli altri"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Aprile 2024
Politica // San Severo //

San Severo. “Che politica strana.. che per parlare di sé ha bisogno di parlare male degli altri, che confonde la parola avversario con nemico ( termine che destesto) che non rispetta i più stretti legami e vincoli familiari.. che mondo alla deriva.. eppure io continuo a sognare ed a impegnarmi affinché il rispetto diventi la base di tutti i rapporti.

Perché se è vero che non possono piacerci tutti, allo stesso modo, e’ altrettanto vero che non possiamo piacere a tutti. Nella scoperta dei nostri limiti, forse, c’è un modo per scoprire gli altri.. forse nelle differenze c’è ricchezza.Le cose per toccarti non necessariamente devono riguardarti ma devono farti riflettere. Vale in politica, vale nella vita di tutti i giorni”.

Lo ha scritto sui social Rosa Caposiena.

“Trovare candidati per le liste è davvero difficile. Il centrosinistra a San Severo ha risolto il problema grazie al consigliere regionale di Fratelli d’italia Giannicola De Leonardis. Sono soddisfazioni”, ha aggiunto Nazario Tricarico.

 

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.