Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FESTA San Severo: il programma completo della Festa del Soccorso

I festeggiamenti partiranno giovedì 16 maggio.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Maggio 2024
Cronaca // Eventi //

DOMENICA 12 MAGGIO 2024
Ore 08:30 – 9:30 Sante Messe
Ore 18:15 Santo Rosario
Ore 19:00 Santa Messa animata dalla Parrocchia di Cristo Re.
Ore 20:30 In Cattedrale, concerto “Nobis Suecurre” a cura del coro Laudate Dominum diretto da Massimiliano Patano.

GIOVEDI 16 MAGGIO
Ore 21:00 Spettacolo musicale in piazza Carmine con DJ GIACOMO STELLA, DJ GIGI SORIANI, PEPPE PISTILLO, organizzato dal rione Michele e Umberto Gravina
A seguire Batteria alla Sanseverese;

VENERDÌ 17 MAGGIO 2024
Ore 8:30 – 9:30 Sante Messe
Ore 18:15 Santo Rosario
Ore 18:00 Giro per la Città ed intrattenimento davanti alla Cattedrale del complesso bandistico N. Franconi Città di San Severo, diretto dal M° Antonello Ciccone, a cura del sig. Rizzelli Mario.
Ore 18:00 Sfilata del XIX corteo storico Carlo V a cura del Centro Culturale L. Einaudi di San Severo, per le seguenti vie: Via Minuziano, Via Daunia, Via Soccorso, arrivo in Cattedrale per partecipare alla Santa Messa, con offerte e preghiera del Rievocatore. Al termine il Corteo ripercorrerà a ritroso le predette vie.
Ore 19:00 Santa Messa animata dalla Parrocchia di San Bernardino.
Ore 21:00 Evento musicale con la Cover “ABBA FEVER” in Piazza Allegato, a cura del1’Associazione Pro Civitate.
Ore 23:30 Batteria alla bolognese in via Mario Carli eseguita dalla Nuova Pirodaunia di Michele Altrui da San Severo (FG), a cura dell’Associazione Pro Civitate.
Ore 24:00 Spettacolo pirotecnico aereo, in via Mario Carli – XXI festival nazionale fuochi d’artificio e batteria alla bolognese – eseguito dalla ditta Senatore Fireworks di Carmine Senatore di Cava dei Tirreni (SA), a cura dell’Associazione Terra dei Fuochi San Severo.

Continua a leggere su Lagazzettadisansevero.it.

 

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.