Edizione n° 5394

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Rissa in Parlamento: aggredito Leonardo Donno, coordinatore regionale Puglia del M5S

Nel tentativo di consegnare la bandiera italiana al Ministro Calderoli, è stato aggredito dal collega leghista Igor Iezzi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Giugno 2024
Foggia // Politica //

Per Mario Furore, l’episodio avvenuto ieri alla Camera dei Deputati nei confronti del coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle, Leonardo Donno, è stato una “vergognosa aggressione squadrista”.

Il deputato del M5S, nel tentativo di consegnare la bandiera italiana al Ministro Calderoli per protestare contro il disegno di legge sull’autonomia differenziata, è stato aggredito dal collega leghista Igor Iezzi. “A chi cerca di minimizzare l’accaduto, consigliamo di rivedere le immagini dell’aggressione, che stanno facendo il giro del mondo e rivelano la vera natura di questa maggioranza. A Leonardo Donno va la nostra piena solidarietà. Speriamo che la Presidenza del Parlamento prenda provvedimenti esemplari contro queste azioni squadristiche che evocano tempi bui della storia italiana”.

Giuseppe Conte ha dichiarato: “Siamo arrivati alla violenza nei banchi della maggioranza Meloni. Hanno aggredito il nostro Leonardo Donno perché ha portato il tricolore al Ministro Calderoli, perché diciamo no alla secessione dell’Italia firmata Meloni, Salvini e Tajani. Donno è uscito in barella dalla Camera dei Deputati. Giù le mani da noi, giù le mani dal nostro tricolore. Non passerete. Vergogna”.

Lo riporta FoggiaToday.

Lascia un commento

“Possiamo scoprire il significato della vita in tre diversi modi: 1. col compiere un proposito; 2. con lo sperimentare un valore; 3. con il soffrire.” VIKTOR EMIL FRANKL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.