Edizione n° 5396

BALLON D'ESSAI

CONSUMATORI // “Malpensa, intitolare l’aeroporto a Silvio Berlusconi è una scelta discutibile”
13 Luglio 2024 - ore  14:37

CALEMBOUR

PUGLIA // Ragazzina 12enne denuncia in Puglia, ‘violentata da un animatore’
13 Luglio 2024 - ore  14:37

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIA SAN GIULIANO Foggia. Grave incidente in Via San Giuliano. Feriti (FOTO)

Oggi, intorno alle ore 12:00, si è verificato un grave incidente in Via San Giuliano a Foggia

AUTORE:
Giovanna Tambo
PUBBLICATO IL:
13 Luglio 2024
Cronaca // Foggia //
Foggia, 13 luglio 2024 – Oggi, intorno alle ore 12:00, si è verificato un grave incidente in Via San Giuliano a Foggia, che ha visto coinvolte due autovetture. L’impatto è stato particolarmente violento, tanto che una delle auto si è ribaltata, finendo capovolta al centro della carreggiata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti prima di trasportarli d’urgenza all’Ospedale “Riuniti” di Foggia. Al momento, le condizioni dei feriti non sono state rese note, ma fonti ospedaliere riferiscono che tutti e tre sono sotto osservazione medica e sottoposti a esami diagnostici per valutare l’entità delle lesioni riportate.

La Polizia Locale di Foggia è giunta rapidamente sul posto per effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità, che ha subito forti rallentamenti a causa dell’incidente. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, raccogliendo testimonianze e verificando eventuali filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.