Edizione n° 5396

BALLON D'ESSAI

CONSUMATORI // “Malpensa, intitolare l’aeroporto a Silvio Berlusconi è una scelta discutibile”
13 Luglio 2024 - ore  14:37

CALEMBOUR

PUGLIA // Ragazzina 12enne denuncia in Puglia, ‘violentata da un animatore’
13 Luglio 2024 - ore  14:37

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

IN FIAMME Manfredonia. Paura sul lungomare di Siponto: auto in fiamme davanti ingresso lido (FOTO)

Momenti di paura sul lungomare di Siponto, quando un'auto è stata avvolta dalle fiamme davanti all'ingresso di un lido

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
13 Luglio 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia – Momenti di paura sul lungomare di Siponto, quando un’auto è stata avvolta dalle fiamme davanti all’ingresso di un lido balneare. I fatti sono  avvenuti intorno alle ore 13.30, proprio mentre molti bagnanti stavano tornando a casa dopo una mattinata trascorsa al mare.

Sul posto sono polizia e vigili del fuoco.

Alcuni cittadini hanno raccontato di aver visto improvvisamente delle fiamme provenire dal motore dell’auto, seguite da una densa colonna di fumo nero. I presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi, mantenendo la calma e collaborando con le forze dell’ordine per assicurare che nessuno si avvicinasse troppo al veicolo in fiamme.

Fortunatamente, non si segnalano feriti tra i bagnanti o tra i passanti. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ipotesi potrebbe trattarsi di un cortocircuito o di un guasto meccanico.

L’episodio ha inevitabilmente creato disagi alla circolazione lungo il lungomare, con la strada temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di spegnimento e la successiva rimozione del veicolo..

3 commenti su "Manfredonia. Paura sul lungomare di Siponto: auto in fiamme davanti ingresso lido (FOTO)"

  1. Qui al sud ci sono auto in circolazione che al nord non le farebbero neanche entrare in autofficina per fare la revisione.
    Ho visto la differenza con la visita medica peril rinnovo patente!

  2. Le erbacce incolte e secche molto diffuse per la città, oltre che nelle aree “attrezzate”, anche lungo i margini dei cordoli dei marciapiedi dove solitamente parcheggiano le auto, potrebbero essere causa di incendio a causa di qualche mozzicone di sigaretta gettato da un auto in transito…
    Nelle periferie tale disagio è molto sentito da parte degli autisti ed è riscontrabile da chi di in…competenza. Il marciapiede che conduce al mercato settimanale è un esempio emblematico, che tra l’altro non permette l’apertura/chiusura degli sportelli… tale disagio fu denunciato anche alla passata amministrazione che ne ha pagato le conseguenze… occorre che si faccia altrimenti si scaldano solo le sedie e le poltrone….

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.