Edizione n° 5457

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MAFIA Foggia, controllo giudiziario Lavit di Foggia: la Prefettura presenterà appello

La lavanderia industriale che si occupa del lavanolo negli ospedali pugliesi sottoposta a interdittiva antimafia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Settembre 2024
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – La Prefettura di Foggia è orientata a impugnare l’ordinanza con cui martedì il Tribunale di prevenzione ha ammesso al controllo giudiziario la Lavit, la lavanderia industriale di Foggia che gestisce tra l’altro l’appalto del «lavanolo» (biancheria e materassi) per tutte le Asl pugliesi.

Gli uffici guidati dal prefetto Maurizio Valiante stanno valutando il provvedimento del Tribunale che ha derubricato a «occasionali» i rapporti dell’imprenditore Michele D’Alba con i clan foggiani, a differenza di quanto invece contestato nell’interdittiva antimafia emessa a marzo 2023.

Lo riporta lagazzettadelmezzogiorno.it

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.