Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Omicidio Toffoli, chiesto l’ergastolo per il foggiano Vincenzo Paglialonga

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Ottobre 2023
Foggia // San Severo //

FOGGIA – Il pubblico ministero ha invocato, stamani, la pena dell’ergastolo per Vincenzo Paglialonga, l’uomo di 41 anni originario di San Severo (Foggia) accusato di avere ucciso la vicina di casa, Lauretta Toffoli, pensionata di 74 anni. Il processo è in corso in Corte d’Assise a Udine.

L’omicidio risale alla notte tra il 6 e il 7 maggio 2022.

L’anziana fu uccisa nel suo appartamento, nel quartiere udinese di San Rocco. All’imputato vengono contestate anche le aggravanti della rapina e della crudeltà. E’ stato chiesto, inoltre, anche l’isolamento diurno per 18 mesi. Paglialonga all’epoca dei fatti si trovava agli arresti domiciliari, ma proprio quella notte aveva reciso il braccialetto elettronico e si era spostato, secondo l’accusa, nell’appartamento dell’anziana per rapinarla.

Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.