Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO Marco Materazzi ad Apricena “Questo campo un’opportunità per i sogni di molti ragazzi”

Inaugurato il nuovo campo di calcio a 7 nella zona Sacra Famiglia ad Apricena

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
13 Dicembre 2023
Apricena // Capitanata //

Apricena (FOGGIA) – Questa sera, ad Apricena, è stato inaugurato il nuovo campo di calcio a 7 in zona Sacra Famiglia. L’evento ha visto la partecipazione di molte famiglie e ragazzi, che rappresentano il futuro della città e che qui potranno apprendere i valori dello sport e della condivisione.

Durante l’inaugurazione, sono stati premiati con una targa e un cesto di prodotti tipici Alessandro Potenza, due volte Campione Europeo, e il Campione del Mondo Marco Materazzi.

Il Sindaco Antonio Potenza, fratello di Alessandro Potenza, ha espresso la sua felicità per l’inaugurazione del campo e per la possibilità di premiare suo fratello. Ha anche sottolineato l’importanza sociale dell’opera pubblica di pubblico interesse, di pubblica utilità per le future generazioni, come il campo di calcio a 7, il primo e unico nella città di Apricena. Il Sindaco ha evidenziato che il quartiere Sacra Famiglia, dove si trova il campo, era abbandonato a se stesso e che l’Amministrazione Comunale ha fatto svariate decine di milioni di euro di investimenti in strade, parchi pubblici, piazze e scuole, sia sotto il profilo energetico che strutturale.

Il nuovo campo di calcio a 7 è una delle opere più belle realizzate dall’Amministrazione Comunale, che ha come obiettivo la riqualificazione di tutti i quartieri della città, puntando al benessere e all’educazione delle future generazioni, veicolando i valori di aggregazione e solidarietà attraverso lo sport.

Servizio a cura di Giuseppe Laganella e Vittorio Agricola.

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.