Edizione n° 5460

BALLON D'ESSAI

POLEMICHE // Emiliano Arredamenti, spunta secondo appalto da 36mila euro: “Non saranno consegnati”
15 Settembre 2024 - ore  10:12

CALEMBOUR

SOCCORSI // Incidente all’alba, cade con lo scooter e muore: vittima un 20enne
15 Settembre 2024 - ore  09:56

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Spettacolo neve in Foresta Umbra: foto – video. Da martedì torna il sole

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Febbraio 2021
Gargano // Isole Tremiti //

(3BMETEO.COM). Evoluzione meteo Puglia. Si intensifica ulteriormente l’afflusso di correnti gelide di lontana origine russa. Giornata improntata alla formazione di bande convettive e rovesci a carattere sparso e intermittente sulle acque del basso Adriatico, forieri di nevicate a partire da quote pianeggianti su Molise centro-orientale, alta Basilicata e Puglia, abbondanti e insistenti tra le Murge e la Valle d’Itria; i fiocchi potranno a tratti raggiungere anche le aree costiere pugliesi, con particolare riferimento a Barese, Brindisino e Tarantino.

Temperature in ulteriore sensibile calo con rischio di diffuse gelate notturne nei settori interni; venti tesi o ancora a tratti forti di Grecale e Tramontana. Mari molto mossi.

FASE CLOU DELL’ONDATA DI FREDDO E NEVE SUL SUD-EST, MIGLIORA NEL CORSO DI LUNEDI’.

Nelle prossime ore si intensificherà ulteriormente l’afflusso delle gelide correnti russe su Puglia, Basilicata e Molise: con la formazione di bande convettive sul basso Adriatico, rovesci di neve a carattere irregolare e intermittente faranno capolino sulle nostre regioni già a partire da quote pianeggianti e a tratti fin verso le coste pugliesi. Ultimi scampoli instabili nelle prime ore di lunedì, poi tendenza a rapido miglioramento delle condizioni meteorologiche in un contesto comunque particolarmente rigido e ventoso.

FOTOGALLERY FORESTA UMBRA – MATTINATA (PH VITTORIO – VALERIO AGRICOLA) 

 

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.