Edizione n° 5409

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRESCITA Filippo Pisone, coordinatore cittadino del “nPSI”: “Presenti con il centrodestra a Giugno”

Continua la crescita dei LIBERALI RIFORMISTI NUOVO PSI in Capitanata

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Febbraio 2024
Politica // San Severo //

San Severo. Continua la crescita dei LIBERALI RIFORMISTI NUOVO PSI in Capitanata che coinvolge iscritti e nuovi simpatizzanti pronti a scendere in campo per le  amministrative del prossimo Giugno.

Mercoledì 14 febbraio 2024, il Segretario Provinciale Antonio Tancredi ha nominato coordinatore cittadino di San Severo Filippo Pisone, attivo nel mondo dello sport e del sociale con una lunga esperienza di politica dedicata al territorio.

“La nomina a coordinatore cittadino del nPSI segna per me il ritorno al mio partito di appartenenza.” – dichiara Filippo Pisone – “Insieme a simpatizzanti e neoiscritti abbiamo già individuato una sede cittadina che presto sarà inaugurata e intitolata a “BETTINO CRAXI”.

È per me un ulteriore motivo di orgoglio questo nuovo percorso politico in quanto segna una sorta di passaggio di testimone che ricevo dal compianto Nicola Civitavecchia. Lavoreremo sin da subito e parteciperemo agli incontri del centrodestra per proporre alla città di San Severo il miglior programma e un candidato Sindaco unitario e condiviso da tutte le forze politiche” – conclude Filippo Pisone

Lascia un commento

“Ero dentro e fuori, contemporaneamente incantato e respinto dall’inesauribile varietà della vita.” FRANCIS SCOTT KEY FITZGERALD

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.