Edizione n° 5382

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia piange il 27enne Giulio Costanzo, morto prematuramente

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Giugno 2023
Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Lo scorso 9 giugno a Francoforte in Germania è morto improvvisamente e prematuramente il 27enne Giulio Costanzo.

I funerali saranno celebrati venerdì 16 giugno alle ore 16.00 alla Parrocchia Santa Maria del Carmine a Manfredonia.

Don Alessandro, don Ernest, unitamente alla Comunità di Marrubiu e Sant’Anna, profondamente commossi, partecipano al dolore tragico: “La giovane esistenza del caro Giulio, sposo e padre, strappato ai suoi cari da una morte improvvisa, avvenuta solo qualche giorno dopo il trasferimento definitivo della famiglia da Francoforte a Marrubiu, lascia sgomenti e addolorati”.

“Nei giorni scorsi, con tutta la famiglia presente nella nuova casa a Marrubiu, è stata invocata la benedizione del Signore per chiedere a Dio il dono dello Spirito Santo, la luce, la prosperità e la salute”.

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.