Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

OMOLOGAZIONE Manfredonia Calcio: “Rilascio certificato omologazione del terreno di gioco senza alcuna prescrizione e deroga”

"Interventi strutturali che hanno consentito, per la prima volta, il rilascio del certificato di omologazione del terreno di gioco senza alcuna prescrizione e deroga"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Luglio 2024
Manfredonia // Sport //
Manfredonia. “Stiamo per tornare a cantarla a squarciagola, tutt’insieme, 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙖𝙢𝙖𝙩𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖. È stata letteralmente una settimana di fuoco per il “Miramare” e il Manfredonia Calcio tra caldo, 𝙥𝙧𝙤𝙘𝙚𝙙𝙪𝙧𝙖 𝙙’𝙞𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 al prossimo campionato, 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤𝙢𝙚𝙧𝙘𝙖𝙩𝙤 e 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙙𝙞𝙤 per avere la prima storica e 𝙙𝙚𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙞𝙫𝙖 𝙖𝙜𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀ 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞. Terminato in pochissimi giorni anche il montaggio delle 𝙙𝙪𝙚 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙚 𝙧𝙚𝙘𝙞𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 di ultima generazione in Curva Nord e Sud, che fa seguito all’adeguamento delle misure del campo di destinazione alle normative con l’allungamento dei lati corti, realizzati dalla “Manfredonia Miramare SSD” con risorse totalmente private”
“Interventi strutturali che hanno consentito, per la prima volta, il rilascio del certificato di omologazione del terreno di gioco senza alcuna prescrizione e deroga, come attestato da una comunicazione ufficiale del 𝟯 𝙡𝙪𝙜𝙡𝙞𝙤 𝟮𝟬𝟮𝟰 a firma di 𝙂𝙞𝙖𝙣𝙘𝙖𝙧𝙡𝙤 𝘼𝙗𝙚𝙩𝙚, Presidente LND. Sempre più a grandi passi verso la stagione 24/25”.
𝘼𝙧𝙚𝙖 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟵𝟯𝟮 – 𝙎𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝟮𝟰/𝟮𝟱
FOTOGALLERY

Manfredonia Calcio: "Rilascio certificato omologazione del terreno di gioco senza alcuna prescrizione e deroga"
Manfredonia Calcio: “Rilascio certificato omologazione del terreno di gioco senza alcuna prescrizione e deroga”

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.