Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA Tragica fatalità a Manfredonia, morto commerciante di nazionalità pakistana. Ipotesi malore

Nonostante i tentativi di rianimazione, per il commerciante non c'è stato nulla da fare.

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
14 Luglio 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia. Questa mattina a Manfredonia, un commerciante di origine pakistana è deceduto in seguito a un malore. L’uomo gestiva un’attività nei pressi di Corso Manfredi. Le circostanze della sua morte non sono ancora del tutto chiare: alcune fonti suggeriscono che potrebbe aver avuto un malore durante un inseguimento. Le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica esatta dei fatti. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118 e i Carabinieri.

Nonostante i tentativi di rianimazione, per il commerciante non c’è stato nulla da fare. Le autorità stanno conducendo ulteriori accertamenti per chiarire le circostanze del decesso e verificare se l’uomo fosse coinvolto in un inseguimento al momento del malore.

 

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

4 commenti su "Tragica fatalità a Manfredonia, morto commerciante di nazionalità pakistana. Ipotesi malore"

  1. Poverino, mi dispiace tanto…
    Era una bravissima persona e varie volte molti stronzi patentati morti di fame gli fregavano infatti le robe esposte fuori, che schifo…

  2. Signor sindaco ha capito la prima cosa da fare a sto paese? Metterlo in sicurezza dai balordi,ladri , alcolisti bisogna triplicare i controlli e dare pene severe

  3. Sig sindaco questo paese in quanto a sicurezza lascia tantissimo a desiderare,fai qualcosa ti preghiamo

  4. DI SICUREZZA C’E NE PUO’ STARE QUANTE NE VUOI IL PROBLEMA SONO LE LEGGI PERCHE’ SE UNO STRONZO VIENE ARRESTATO LA 1 VOLTA E’ POI VIENE MESSO FUORI SUBITO–LA 2 VOLTA CHE VIENE PRESO DEVE SCONTARE LA PENA SENZA SCONTO DI PENA O AVVOCATO CHE LO DIFENDE E’ QUANT’ALTRO E’ CON IL FOGLIO DI DIVIETO DI DIMORA QUANDO ESCE X DUE ANNI NEL PAESE O CITTA’ DOVE ABITA. SONO LEGGI CHE FANNO SCHIFO IN AMERICA E’ TUTTO DIVERSO LE LEGGI SONO PIU’ SEVERE

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.