Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCIDENTE Tragico incidente a Vieste, turista lombardo si schianta con il “kite”: ricoverato a San Giovanni Rotondo

Un grave incidente si è verificato sulla spiaggia "Diomedee" a Vieste, dove un surfista ha perso il controllo della sua tavola

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
14 Luglio 2024
Cronaca // Manfredonia //

Un grave incidente si è verificato sulla spiaggia “Diomedee” a Vieste, dove un surfista ha perso il controllo della sua tavola, schiantandosi violentemente. L’uomo, un turista lombardo, è stato immediatamente soccorso dall’elisoccorso giunto sul posto. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, ma si sospetta che le condizioni meteorologiche possano aver giocato un ruolo determinante. L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale e i turisti presenti.

L’uomo sarebbe stato colto di sorpresa da un’improvvisa raffica di vento, che lo ha sbilanciato facendogli perdere l’equilibrio.

I bagnanti presenti sulla spiaggia sono subito accorsi in suo aiuto, ma la gravità delle sue condizioni ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è stato ricoverato presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

I medici hanno diagnosticato gravi traumi cranici e facciali, e al momento il 50enne è in prognosi riservata.

 

 

 

 

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.